martedì, agosto 01, 2006

Io non posso capire

Io credo di non avere la capacità raziocinanti che siano in grado di fare la mia mente adatta per poter avere la possibilità istantanea e momentanea del più alto grado dello scibile per quanto riguarda le facoltà intellettuali più argute ed assolutamente straordinarie date a noi esseri umani. Ecco.
E con questo ho espresso il caffè al bar, anche se mi piace di più quello della Moka. E viva la foca. Speriamo, se no il wwf si incazza.
Ah...
Ci stà sempre bene un "ah..." in qualunque punto della frase o in qualunque ora "ah..." del "ah..." giorno, "ah...", capito? Eh, lo fanno, lo fanno!! Anche se per ora non li ho mai visti che lo facevano... ma mi fido, come il cane. Perchè Galbani vuol dire fiducia!!
Ah... (così)
Ma vi siete fin'ora chiesti chi cazz'è che scrive? E soprattutto perchè? Forse lo "stile" vi aiuta a farvi capire chi sono, ma il motivo ve lo state ancora chiedendo, vero? Beh, in fondo il vero motivo che mi spinge a....iutooooo cadooooooo.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'importante è spingere, spingere sempre. Anche se sempre è una parola grande... capita sempre che poi però vada diversamente, ma ancora un sempre che potrebbe stravolgere tutto con un mai.
Ma se il sempre avesse una porta di uscita, chi ci sarebbe ad attenderci il mai o il maial?
Si quello ferrarese tanto buono e tanto volgare. Ma è dalla volgarità che l'italiano è nato con tutte le sfumature come i colori a cera, non quelli che si rubano nelle chiese, perchè quelle sono le candele.
E si... lo facevano, si faceva l'amore con le candele una volta e ci si scaldava il letto con le bronze, che se poi erano "bronze cuerte" facevano un mucchio ridere, non si dormiva più un cazzo e alla mattina si era cattivi come delle belve.
Poi per placare la cattiveria dovevi bere birra e quindi andavi a Monaco con degli altri stupidi che si scontravano con i Veneziani!
Meno male che erano senza gondole, altrimenti arrivavano quelli delle vongole e gli sparavano dietro: però alla fine tutti amici, tutti fratelli: mettete via i coltelli!