sabato, agosto 05, 2006

Milano Marittima: Bombocado, donne e dolori

Ieri sera è stata una grandissima serata, protagonisti: Io, Ste, Fede, Sughen, Luca-no. Vi accenno solo alla seconda parte della serata quella in cui io voglio per forza andare al "Bombocado" a Milano Marittinma (che non esiste più da circa 8 anni!) perchè mi piace fare le cose che facevo una volta e ricordarmi di certe situazioni, allora cerco lo stesso locale di quando uscivamo al liceo, la stessa panchina e si rievocano vecchie situazioni sempre piacevoli da ricordare, comunque siamo li prendiamo un bombolone io e Ste (che è al limite) e si accorge che scotta e dice di stare attenti perchè "SCOTTA BRUCISSIMO!!!!!"
Ci pieghiamo dal ridere in 4 ed inizia la sgrigna che dura per circa un ora di cose insensate di Ste che mi butta via una lattina di coca cola appena comprata e di Fede che mi mette sul tetto della macchina una bottiglia, uno ci fa segno di rallentare perchè vede la bottiglia sul tetto della macchina io apro la portiera e gli dico... "Dammi Dammi è mia me l'ha messa li il mio amico qui dietro!" ... Veramente una grande serata al motto di "SCOTTA BRUCISSIMO!!!!!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mattia! La luce... NON VA!!!